Futuretail Futuretail Futuretail

Spazi, prodotti e relazioni. Un viaggio sostenibile

  • Per i brand
  • Per i retailer
  • Re-Design
  • Sostenibilità
  • Perchè noi
  • Blog
  • Contatti
  • LinkedIn
  • Instagram
  • Pinterest
in Digital Retail Experience

L’impatto dell’intelligenza artificiale nel fashion, oggi e nel prossimo futuro

on 8 Marzo 2018 8 Marzo 2018

[:it]L’intelligenza artificiale sta già cambiando il nostro modo di comprare, l’economia e società. E per il settore fashion si aprono molte opportunità.

>> Leggi articolo completo su www.ninjamarketing.it

di Ilaria Capriglione

L’impatto dell’intelligenza artificiale nel fashion, oggi e nel prossimo futuro
Woman using cell phone on bed
[:]

Amazon Freshpickup

Previous Post

← Retail – Ritorno al futuro
Retail - Ritorno al futuro

Next Post

Retail: le 4 aree chiave dell’innovazione (con gli esempi di chi le sta applicando) →
Retail: le 4 aree chiave dell’innovazione (con gli esempi di chi le sta applicando)

You May Also Like

Economia Circolare

Brand ed economia circolare, quali opportunità per il negozio fisico?

View Post
Digital Retail Experience

Fase 2, la risposta di DIS alla crisi del calzaturiero: un’app per scannerizzare il piede

View Post
Retail Detail

Wall & Decò: Rivestiamo le superfici

View Post

Leave A Comment Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

©2025 Gabriella Simone - P.IVA 03583590983 - Privacy Policy - Cookie Policy