A conferma della sempre crescente sinergia con il mondo social e della ormai? consolidata tendenza alla massima interazione con i consumatori, il mondo? retail si arricchisce di un nuovo strumento di comunicazione, con l’arrivo? sul mercato digitale di questa applicazione gratuita per smartphone (al momento disponibile per iPhone e iPad, la versione Android uscirà più avanti nel corso dell’anno), che? permette di condividere rapidamente la foto del nostro possibile acquisto ?con tutti gli amici e ricevere, nell’arco dei cosiddetti “9minutes“, la loro opinione.?Per consentirne l’utilizzo anche da parte degli utenti meno esperti, l’app è?stata concepita per un funzionamento molto semplice:
- – Scattiamo una foto al prodotto, aggiungiamo il negozio e altri dettagli? come il brand ed il prezzo.?
- – La pubblichiamo e scopriamo cosa ne pensano i nostri amici e gli altri? shoppers.?
- – Possiamo condividere anche su Facebook e ottenere così più consigli?. Oltre a questo, l’app consente anche di ricevere dai negozi, buoni ?”virtuali” per sconti e promozioni “flash”.
Grazie al sito responsive di 9minutes anche tutti quelli che non hanno un iPhone possono ugualmente usufruire delle promozioni, diventando fan della pagina 9minutes su Facebook e seguendo i link delle offerte che saranno pubblicati periodicamente sulla pagina.?Decisamente una buona idea, di Marco Moschini e Maurizio Zivelonghi, co-fondatori della società che si occupa della realizzazione e commercializzazione dell’app.
9minutes il negozio in tasca!
Per avere maggiori informazioni www.9minutesapp.com