Ci occupiamo di ciò che sappiamo fare meglio: mettere in relazione le persone con gli spazi fisici di vendita. Utilizziamo approcci innovativi come il Business Design e il Design Thinking per raccogliere i giusti insight e progettare spazi, servizi e comunicazione strategica in store. Co-creiamo con i brand la migliore esperienza in negozio con l’obiettivo di rendere felici i clienti e aumentare i profitti.
Future Concept Retail prende forma nel 2012 dal desiderio di costruire spazi fisici e servizi partendo dalle persone.
La continua innovazione digitale e tecnologica, la trasformazione delle modalità di acquisto, la ricerca e sviluppo di nuovi materiali da costruzione e i nuovi linguaggi di comunicazione impongono al retailer fisico e al brand una continua e costante evoluzione del contenitore negozio per trasferire il proprio valore al cliente finale e aumentare il business.
Nella complessità del mondo moderno, lo spazio fisico continua ad essere un anello strategico di incontro di tra persone, prodotti e servizi. Per questo motivo il nostro team è formato da competenze trasversali che hanno un unico obiettivo: trasformare le idee in progetti tangibili e aumentare il business.