Perché i brand che hanno creduto nella produzione sostenibile devono vendere i loro prodotti in spazi non sostenibili?
Il negozio circolare è un nuova sfida: sviluppiamo insieme al brand nuovi concept e nuovi spazi pensati e costruiti con materiali sostenibili, certificati e a basso impatto ambientale. E’ tempo di valorizzare il punto vendita fisico e trasformare l’architettura in un sistema vivo, al passo con i tempi. Noi progettiamo con l’ approccio Eco-Design: scegliamo materiali da costruzione e soluzioni certificate secondo l’economia circolare. Il nostro team si avvale della collaborazione di consulenti ambientali ed esperti di sostenibilità.
Parliamo con i tuoi clienti, studiamo i tuoi prodotti, progettiamo un concept infinito.
Progettiamo e dialoghiamo con le aziende di produzione per realizzare spazi sostenibili.
Sei un brand che ha fatto scelte green?
Ridurre, Riutilizzare, Riciclare: noi progettiamo concept infiniti.
Partiamo dalla conoscenza e dalla valorizzazione del ciclo produttivo e delle materie prime per arrivare all’integrazione del prodotto nello spazio fisico.
Nella fase di post vendita costruiamo servizi connessi ai prodotti per riconduci alla fase iniziale: il riutilizzo nella forma più naturale del prodotto.
Lo spazio fisico è il fulcro della circolarità, il concept infinito è il motore di questo movimento.
Vuoi rinnovare il tuo punto vendita?
Ridurre, Riutilizzare, Riciclare: noi progettiamo spazi infiniti.
Collaboriamo con aziende che propongono materiali da costruzione certificati per realizzare progetti e soluzioni espositive orientati all’economia circolare.
Cos’è l’economia circolare? E’un sistema economico pianificato per riutilizzare i materiali in successivi cicli produttivi, riducendo al massimo gli sprechi.
Per coinvolgere le persone negli spazi fisici del futuro è importante dare valore al rispetto delle materie e del bene comune.
Utilizziamo la certificazione accreditata Remade in Italy, per la verifica del contenuto di materiale riciclato in sottoprodotti o prodotti.